fstruttura

La struttura

La struttura circondata da ampi spazi terrazzati ricorda i piccoli borghi medievali ove botti, panieri e sporte movimentavano gli scambi di modeste famiglie e corse di bambini animavano il giorno di festa.
I colori e profumi della natura fanno da incantevole scenario agli allestimenti creati, i quali rappresentano uno sfondo suggestivo per ospitare ricevimenti di ogni genere,dal ricevimento nunziale , alla cerimonia privata, al meeting aziendale, incontri che richiedono un’atmosfera elegante e di prestigio, in una formula in cui scenografia e servizio si esaltano, coordinate da una regia personalizzata per regalare il successo di un evento prezioso.

fotogallery

La location

I suoi interni ospitano circa 150 persone, i suoi esterni dalle 200 alle 350 persone in uno scenario suggestivo di prati, varietà di piante mediterranee e fiori profumati.
A Tenuta San Lorenzo sarete accolti da un team di professionisti a cinque stelle con cordialità e cortesia al fine di prospettare, organizzare e realizzare il vostro evento. Niente di più raffinato, intimo ed incantevole per le tue cerimonie: in ogni stagione dell’anno !

fotogallery
finterni
fterra

Profumo di terra

Elegante dimora fulcro di mille leggende, sormonta incontrastata una delle colline degli Astroni già riserva naturale dello Stato (Oasi WWF – Cratere degli Astroni), immersa in una vegetazione mediterranea di scoscesse di vigneti e profumati giardini d’agrumi, inebriata da aria salmastra proveniente dalle famose fumarole della Solfatara e dalle acqua del mare che bagnano le coste dell’ imponente collina di Posillipo che veglia da lontano, quasi a proteggerla… Romantiche distese di verdi prati e varietà di fiori, s’inchinano alla suggestiva vista del monte Vesuvio.

fotogallery

La cucina

Prelibatezze e piatti tradizionali, la cucina di Tenuta San Lorenzo conquista ogni palato!
A Tenuta San Lorenzo troverete sempre una cucina mediterranea che utilizza tutti i migliori frutti che la nostra Campania ci offre e troverete cucinate con bravura tutte le specialità del mare a cominciare dai frutti di mare freschi che vi verranno serviti per antipasto o dalla famosa fritturina, vera delizia del palato. Sapori del mediterraneo, dalle mani del pescatore alle tavole imbandite, la genuinità e la freschezza sono di casa , che propone ricette semplici ma finemente presentate.

fotogallery